Telemeccanica
Fondata nel 1992 da Ireno Pondini, grazie a volumi di lavoro costantemente in crescita, Telemeccanica è capace, nel giro di pochi anni, di strutturarsi e organizzarsi per garantire massima versatilità e flessibilità a un mercato sempre più ampio e internazionale.
L’obiettivo è di ampliare costantemente la proposta e la tipologia di prodotti lavorabili ed è per questo che l’azienda, nel tempo, ha implementato performanti rettifiche e nuovi centri di lavoro.
La qualità dei prodotti e servizi dell’azienda sono garantiti da uno staff di circa 40 addetti, impiegati nei 3.500 mq costituenti la sede produttiva a Borello di Cesena (FC). Nel segno della continuità, il fondatore e titolare Ireno Pondini è oggi affiancato in azienda dai figli Alessio, responsabile tecnico e Alessandro, responsabile della supply chain.
Mercato Internazionale
È grazie a standard qualitativi sempre più elevati, a un team multilingue e ad un approccio customer oriented, che la nostra filosofia “Precision Starts Here” ha raggiunto diversi paesi in tutta Europa. Grazie alla nostra tecnologia e know-how, siamo fornitori di alcuni dei particolari più complessi del mondo della robotica, dell’automazione, delle trasmissioni e del sistema ferroviario in paesi come Germania, Svezia e Francia. È per questi motivi che oggi Telemeccanica può vantare un fatturato estero in costante crescita.