Una Storia di Eccellenza & Innovazione

Dal 1992 produciamo particolari meccanici complessi per industrie con elevate esigenze di precisione e qualità

Perchè scegliere Telemeccanica?

Effettuiamo lavorazioni meccaniche di precisione utilizzando materiali certificati e di alta qualità con macchinari affidabili e di ultima generazione, al passo con lo sviluppo tecnologico di settore.
Ufficio Tecnico e Controllo Qualità collaborano in sinergia al fine di migliorare i processi tecnologici e realizzare un prodotto di elevata qualità, in funzione degli standard e delle specifiche dei clienti. La qualità della nostra azienda è stata certificata da un sistema a norma UNI EN ISO 9001:2008 a partire dall’anno 2009. Il Controllo Qualità è inoltre dotato di calibreria di genere vario, di tamponi e anelli filettati, di comparatori e di strumentazione con uscita dati.

Le Nostre Realizzazioni

La nostra produzione spazia da diametro 1 a 350, da acciai martensitici a leghe gialle, dalle geometrie più complesse alle precisioni più elevate. Flessibili, versatili e dinamici siamo in grado di rispondere con un alto grado di efficienza alle esigenze del cliente e del “mercato”, riducendo al minimo errori e sprechi, investendo in un continuo miglioramento dei processi.

CONTATTACI

Controllo Qualità
Preciso e Affidabile

Parco Macchine Flessibile
ed Intercambiabile

Controllo Qualità
all’Avanguardia