Attrezzature

La produzione Telemeccanica rappresenta il fulcro principale delle attività Aziendali. Essa viene gestita, in linea con la missione aziendale, in funzione di un organigramma ben definito, il quale, permette di rispondere con un alto grado di efficienza alle esigenze del cliente e del “mercato”, riducendo al minimo gli errori e gli sprechi e cercando il continuo miglioramento dei processi.

Qualità

Telemeccanica è dotata di un Ufficio Tecnico e di un Controllo Qualità, che collaborano in sinergia al fine di migliorare i processi tecnologici e realizzare un prodotto dotato di elevata qualità, in funzione degli standard e delle specifiche della clientela. La qualità della nostra azienda nelle costruzioni meccaniche è stata certificata da un sistema a norma UNI EN ISO 9001:2008 a partire dall’anno 2009.

Controllo Qualità

Il Controllo Qualità Telemeccanica è dotato di calibreria di genere vario, di tamponi e anelli filettati, di comparatori, di strumentazione con uscita dati e presenta strumenti di misura quali:

Flusso aziendale

Per gestire il flusso aziendale in maniera flessibile, versatile e dinamica, utilizziamo una gestione della commessa mediante “bar-code” e pianifichiamo la produzione mediante “Gantt Chart”.
Inoltre, per soddisfare al meglio i bisogni dei clienti, diamo la possibilità di ricevere i seguenti servizi: